Gattino salvato dalla Polizia Locale e affidato all’Enpa di Bergamo

Un gattino è stato salvato a Treviolo, in provincia di Bergamo, grazie al tempestivo intervento degli agenti della Polizia Locale. Il micino, incastrato nel motore di un’auto in sosta, è stato liberato e affidato alle cure dell’Enpa di Bergamo.Nella mattinata di venerdì 24 maggio, diverse segnalazioni di cittadini che sentivano miagolare un gatto hanno allertato la Polizia Locale di Treviolo. Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato il micino incastrato tra gli ingranaggi e i tubi del motore di un veicolo parcheggiato.Con delicatezza e manovre attente, i vigili urbani sono riusciti a liberare il gattino, che si trovava in buone condizioni di salute nonostante la disavventura.

L’affidamento all’ENPA

Il micino è stato quindi affidato ai volontari dell’Enpa di Bergamo, che si prenderanno cura di lui fornendogli cibo, acqua e cure veterinarie. La protezione Animali è ora alla ricerca di una nuova famiglia per il gattino.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/