Si conclude con un lieto fine la storia di Frank, il border collie blue merle che per diverso tempo ha vagabondato nella zona del cimitero di Chieri. La sua presenza non era passata inosservata e diversi cittadini avevano segnalato il suo vagabondare all’Enpa di Chieri, che si è subito attivata per il suo recupero.
Un’operazione non semplice
L’operazione di recupero non è stata semplice e ha richiesto diversi giorni di impegno da parte dei volontari dell’Enpa. Finalmente, Frank è stato catturato e portato al canile.
L’amore di una nuova famiglia
Durante il suo periodo di vagabondaggio, Frank aveva conquistato l’affetto di diverse persone, tra cui una coppia di signori che possiedono una border collie simile a lui. I due, commossi dalla storia di Frank, si sono rivolti all’Enpa per chiedere aiuto e offrire al cane una nuova casa.
Una nuova vita per Frank e Molly
Grazie al loro amore e alla loro dedizione, Frank ha finalmente trovato una famiglia che lo ama e lo protegge. Insieme alla sua nuova compagna di giochi, Molly, un’altra border collie, Frank potrà vivere una vita felice e serena.
L’Enpa di Chieri desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al salvataggio e all’adozione di Frank, in particolare la coppia che gli ha aperto le porte della loro casa e i volontari che si sono dedicati con impegno al suo recupero.