Festa del gatto, Enpa Novara organizza una due giorni “coi baffi”

In occasione della festa del gatto, che si celebra il 17 febbraio, Enpa Novara promuove diverse iniziative a favore dei tanti, troppi, gatti abbandonati nel Novarese.
Si parte sabato 16 febbraio, dalle 10 alle 18, con un banchetto a tema rigorosamente felino, allestito sotto i portici di via Rosselli, nei pressi del Broletto. Qui sarà possibile non solo acquistare molti gadget “coi baffi” ma avere info sulla corretta gestione dei gatti, in particolare sull’importanza della sterilizzazione.

Sempre nella giornata di sabato 16 febbraio, i volontari dell’Enpa Novara presidieranno (dalle 9 alle 19.00) il punto vendita Arcaplanet di Corso Trieste per una raccolta alimentare a favore dei 35 gatti e 90 cani ospitati presso il Rifugio di Via del Gazzurlo.
La due giorni dedicata ai felini si chiude domenica 17 febbraio (dalle 14.30 alle 17) con un'apertura straordinaria del gattile Enpa di Via del Gazzurlo dove sarà possibile conoscere i tanti "A..Mici" ospiti della struttura e in attesa di adozione. Durante il pomeriggio sarà anche possibile adottare a distanza i gatti con basse probabilità di adozione.

Facebook
Twitter
LinkedIn