ENPA nazionale incontra le realtà abruzzesi e porta il sostegno della Rete Solidale

Una delegazione dell'ENPA nazionale composta da Carla Rocchi (Presidente Nazionale), Marco Bravi (Presidente Consiglio Nazionale), Antonio Fascì (Responsabile Nazionale Servizio Guardie Zoofile) e Paolo Bozzato (Coordinatore Regionale Lazio e Abruzzo) ha incontrato nei giorni scorsi i rappresentanti delle principali rappresentanze ENPA abruzzesi fra cui L'Aquila, Pescara, Avezzano, Teramo, Sulmona, Popoli, Ofena.
 
L'unione di intenti e forze, un migliore coordinamento, la creazione di nuclei di vigilanza, lo sviluppo di progetti di sterilizzazione e sensibilizzazione sulle tematiche di tutela animali tracciano una nuova strada per una regione con realtà anche difficili, che vanno sostenute per quanto possibile.
 
Ed è in questa chiave, soprattutto di concretezza, che il Centro Nazionale Comunicazione e Sviluppo ENPA ha portato fra le montagne abruzzesi il furgone della Rete Solidale carico di 800 kg di aiuti alimentari.
 
Un segnale concreto di attenzione e sostegno di una regione che si dimostra piena di vitalità e di giovani leve entusiaste.   
Facebook
Twitter
LinkedIn