Enpa di Torino consegna i materiali di Amici Cucciolotti ai ragazzi profughi ospitati nel cuneese dal Juventus FC. Il Presidente di Enpa Torino, Marco Bravi: “Non solo aiuti ma anche sorrisi per l’Ucraina”

Dopo le 3 tonnellate di petfood raccolte grazie alla generosità dei torinesi ed inviate in Ucraina, l’ENPA di Torino è impegnata in una nuova missione a sostegno di chi fugge dalla guerra: portare un sorriso ed un tangibile segnale di vicinanza ai bambini ucraini scappati dalla guerra ed ospitati nel Cuneese dal Juventus FC.

"Per un giorno" commenta Marco Bravi, Presidente di ENPA Torino "la nostra squadra salvanimali si è trasformata in trasporto felicità. È con tanti sorrisi, infatti, che sono stati accolti dai ragazzi profughi i materiali educativi e di gioco che gli abbiamo consegnato grazie al sostegno degli AMICI CUCCIOLOTTI della Pizzardi Editore. Speriamo di essere riusciti a far dimenticare per un attimo gli orrori della guerra e di aver contribuito all'inizio di una nuova vita, fatta di rispetto e pace per tutti".

Facebook
Twitter
LinkedIn
Slot Toto Slot Gacor Maxwin