Enpa di Teano: “E’ allarme cani randagi in città. Occorre una convenzione da parte d l Comune di Teano con un rifugio sul territorio”

Da alcune settimane una mamma con quattro cuccioli (tutti di taglia grande ndr) circolano liberamente per le strade di Teano, tanto per le strade di periferia quanto nelle strade del centro. A lanciare l’allarme sui tanti cani randagi presenti in città è l’Enpa di Teano attraverso un post sulla sua pagina Facebook.

“Abbiamo segnalato più volte questi cuccioli con la mamma – afferma l’Enpa di Teano – abbiamo chiamato il soccorso animale. Grazie al medico AsL e a diverse persone del luogo si è cercato di recuperarli, ma nulla! Ci stiamo organizzando anche con delle gabbie, ma occorre una convenzione da parte d l Comune di Teano con un rifugio sul territorio, ma nulla! Solo tante "belle" parole…Nei prossimi giorni chiederemo un incontro con il Commissario, speriamo di risolvere.

“Teano – conclude la Sezione – si sta nuovamente riempiendo di randagi, ma il Comune non fa nulla, non ci aiuta assolutamente, siamo tutti molto stanchi! Vi chiediamo di aiutarci a catturarli, grazie ai ragazzi di Teano che oggi si sono mobilitati, aiutandoci, grazie!”

Facebook
Twitter
LinkedIn