Enpa di Savona recupera gufo reale nei boschi di Finale Ligure.

La segnalazione è arrivata da un ragazzo che, mentre passeggiava nel bosco di Finale Ligure, ha visto ha visto precipitare a terra, poco distante da lui, un gufo reale. I volontari dell’Enpa di Savona sono arrivati tempestivamente sul posto. Il rapace era debole e incapace di riprendere il volo, ma per nulla intenzionato a farsi prendere. I volontari Enpa sono comunque riusciti a recuperarlo e portalo nel Cras Enpa di Cadibona dove è stato visitato dai veterinari e ricoverato.

“Attualmente – racconta l’Enpa di Savona – il giovane maschio di gufo non è in grado di alimentarsi in maniera autonoma, viene aiutato dai nostri volontari, e lentamente dà qualche timido segno di ripresa. Speriamo di poterlo reinserire al più presto nei boschi dove è stato ritrovato.Noi come al solito ce la mettiamo tutta. Grazie mille in questo caso alle persone che ci hanno chiamato subito e aiutato a recuperarlo. Ricordate sempre di chiamarci qualora trovaste un animale in difficoltà. Questo è il numero per le emergenze selvatiche 345 635 0596” .

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/