Enpa di Pistoia, oltre 500 gatti adottati in un anno

E’ un bilancio positivo “nonostante tutto” quello tracciato dall’Enpa di Pistoia per l’anno 2020 nella sua pagina Facebook. “Dietro ogni gatto – scrive l’Enpa di Pistoia -c'è una storia e dietro ogni storia c'è un mondo e quello del gattile è un mondo fatto di meravigliosi gatti, splendide volontarie, amorevoli balie, vecchi e nuovi adottanti e tanto tanto amore unito a lavoro, abnegazione, tempo, attaccamento, coccole, cibo.e, a volte, anche dolore e sofferenza per quei mici che, nonostante tutto, non ce la fanno”.

L’Enpa di Pistoia nel 2020 ha dato in adozione oltre 500 gatti, un anno d’amore, dunque, nonostante tutto. “Dietro ogni adozione – spiega l’Enpa di Pistoia -ci sono questionari riempiti, valutazioni attente, foto e video fatti e inviati e inoltrati e ricevuti, ore e ore di dedizione, interesse e cure. Tutti i mici vengono aiutati, nessuno resta indietro o viene escluso, anche il più anziano e malato dei gatti che arriva da noi viene prima tenuto in stallo, curato, e poi dato in adozione. Niente viene fatto a cuore leggero, tutto viene pensato per il bene dei nostri gatti”.

“Anche quest'anno – conclude l’Enpa di Pistoia – le adozioni sono state moltissime, oltre 500 e ogni adozione è stata per noi una piccola vittoria, anche se rimaniamo consapevoli di quanto c'è e ci sarà sempre da fare… ma questo non ci spaventa, perché "Chi salva una vita, salva il mondo intero. Grazie a tutti gli adottanti che ci hanno dato fiducia e a tutti i sostenitori”. 
Guarda il video di alcuni gatti che quest'anno hanno trovato una famiglia che li ama:

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/