Enpa di Pistoia lancia una raccolta per Dalì, simpatico segugio con una malformazione

Dalì è arrivato al Rifugio dell’Enpa di Pistoia con le zampe ad arco e una grande gioia di vivere. È un cucciolo di 7 mesi di segugio del giura, presumibilmente nato con questa malformazione alle zampe. Dovrà subire molte operazioni ortopediche specialistiche affinché le sue zampe siano dritte e la sua camminata corretta, la giovane età lo aiuterà in questo. Dalì, con la determinazione che contraddistingue sempre gli animali, si è adattato a correre così, a saltellare come un piccolo canguro buffo e tenerissimo.
L’Enpa di Pistoia ha lanciato per lui una raccolta fondi per aiutare il Rifugio ad aiutare Dalì nel suo non facile percorso verso la sua libertà, l’autonomia, la sua vita.
SOSTIENI LA RACCOLTA FONDI: https://gofund.me/5ba89708

“Riusciamo a sostenere con moltissime difficoltà – afferma l’Enpa di Pistoia – le cure straordinarie di davvero tanti animali, sia ospiti del rifugio che nuovi arrivi a seguito di traumi o patologie; ma non riusciamo a fronteggiare i costi altissimi di questo tipo di operazioni particolari senza il vostro aiuto. Vogliamo dare tutti insieme un futuro luminoso a Dalì? Grazie a tutti coloro che ci sostengono e che continueranno a farlo tramite Dalì!
Quelle meravigliose giganti orecchie travestite da cane sono anche in cerca di un’adozione con i fiocchi”.

Facebook
Twitter
LinkedIn