Enpa di Milano recupera una civetta ferita a Gaggiano (Mi)

Era a terra, non riusciva a volare e aveva un evidente trauma all’occhio destro. Una civetta è stata soccorsa dall’Enpa di Milano venerdì pomeriggio a Gaggiano, a sud-ovest della città metropolitana di Milano.

Portata alla Sezione Enpa di Milano è stata visitata dai veterinari Enpa. Gli esami hanno confermato il problema all’occhio ma non hanno evidenziato problematiche di tipo ortopedico, per cui l’animale è stato tenuto sotto osservazione fino al trasferimento al CRAS di Vanzago, avvenuto domenica mattina.

“Anche se nei rapaci notturni il senso più sviluppato è l’udito – afferma l’Enpa di Milano – la salute degli occhi è ugualmente importante; per questo la civetta dovrà essere attentamente monitorata per valutare come risponderà alle terapie. Ci auguriamo che anche lei possa farcela e tornare al più presto in libertà.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/