Enpa di Lugo organizza a Cotignola la “Festa degli Amici Cucciolotti”

Scambiarsi figurine per aiutare gli animali. L’Enpa di Lugo ha organizzato per domenica 14 aprile la “Festa degli Amici Cucciolotti”, un pomeriggio dedicato agli animali. Presso il Parco Pertini di Cotignola dalle 15 alle 18 del 14 oltre a scambiarsi le figurine di Pizzardi Editore i bambini potranno partecipare a visite guidate al parco per conoscere gli animali che lo abitano. Nel corso della giornata inoltre sono previsti giochi e verranno regalati gli album della collezione 2024 di Amici Cucciolotti.

Per merito delle centinaia di migliaia di bambini che in tutta Italia seguono con passione la collezione, molte sezioni dell’Enpa (tra le quali anche quella di Lugo) hanno ricevuto in dono automezzi per il salvataggio e il trasporto degli animali selvatici e d’affezione in difficoltà, abbandonati o feriti. Collezionando le figurine si contribuirà a sfamare e a curare gli animali accuditi dai tanti volontari e ricoverati nelle strutture Enpa (spese per cure mediche, vaccini, antiparassitari, accessori per il benessere e giochi). L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Cotignola.

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/