Enpa Costa D’Amalfi recupera un cagnolino gravemente ferito: “Faremo tutto il possibile affinché si salvi”

E’ stato investito lo scorso 19 novembre a Tramonti e messo in salvo dai volontari della pubblica assistenza "I Colibrì" che lo hanno affidato alle cure dell'emergenza veterinaria di Nocera. Ma la diagnosi è molto seria: il cagnolino ha alcune vertebre fratturate, ciò significa che non riesce a deambulare.

E così, l’Enpa Costa D’Amalfi è andato a riprenderlo al canile di Cava de' Tirreni dove era stato trasferito dopo le cure per provare a dargli ancora una possibilità.
“Il rischio concreto era che l'ASL lo abbattesse – afferma Benedetto Amato, presidente della Sezione Enpa Costa D’Amalfi – viste le sue condizioni. Non sappiamo se migliorerà, ma noi vogliamo fare di tutto affinché si salvi. Non sarà affatto facile ma vogliamo provarci e se serviranno cure e, forse, un carrellino per aiutarlo a camminare, noi lo aiuteremo. Ogni aiuto sarà un dono prezioso per lui”. Adesso c'è una volontaria, Saveria De Martino, che si sta occupando, amorevolmente, di lui.

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/