Assemblea dei Soci 2023

Convocata l’Assemblea dei soci Enpa 2023
e avviato il procedimento elettorale

La Presidente Nazionale dell’Enpa, Carla Rocchi, ha convocato l’Assemblea generale dei soci per l’elezione del Presidente Nazionale, dell’Organo di Amministrazione e dell’Organo di Controllo in seguito alla avvenuta iscrizione dell’Ente nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore e alla conseguente entrata in vigore del nuovo Statuto sociale. 

L’Assemblea si terrà a Roma in prima convocazione alle ore 19,00 del giorno 11 marzo 2023 presso l’Auditorium Seraphicum – Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura, Via del Serafico n. 1 e, mancando il numero legale, in seconda convocazione domenica 12 marzo 2023, alle ore 9,00 presso la stessa sede. Le operazioni di accreditamento e di voto avranno inizio alle ore 9,00 del giorno 12 marzo 2023 e si concluderanno alle ore 19,00 dello stesso giorno.

Vista la convocazione dell’Assemblea generale dei soci, il Direttore Generale dell’Ente, Michele Gualano, ha avviato il procedimento elettorale di cui è responsabile, come previsto dal relativo Regolamento interno. Le candidature per il rinnovo delle cariche sociali dovranno essere formalmente presentate entro il 15 febbraio 2023.

Di seguito pubblichiamo la convocazione dell’Assemblea dei Soci, il procedimento elettorale e relativo allegato.

Scarica gli allegati

CONVOCAZIONE ASSEMBEA 2023
Avvio del procedimento elettorale
Avvio del procedimento elettorale – allegato