E’ Alessandro Papi il neo-presidente della sezione ENPA di Piombino

La sezione ENPA di Piombino è una bella realtà, divisa com'è fra terra e mare. Perchè a terra ci sono il canile e le numerosissime colonie feline accudite con amore, guardando il mare c'è l'intenso e sinergico rapporto con la sezione isolana dell'isola d'Elba, con cui si è sviluppata un'ottima sinergia e un bellissimo clima di collaborazione reciproca.
 
Non mancano gli eventi di promozione, al cui ultimo in ordine di tempo sono intervenuti la Presidente Nazionale Carla Rocchi e il Presidente del Consiglio Nazionale Marco Bravi che non hanno potuto che complimentarsi del grande entusiasmo e della grande partecipazione constatata. Di particolare valore e qualità la gestione delle colonie feline, alcune posizionate in punti di particolare pregio della città che risultano talmente valorizzati da tale qualificata gestione da essere mèta di visite guidate.
 
Da poche ore, alla guida di un così qualificante esempio di protezione animali, c'è un nuovo presidente, Alessandro Papi, attivo ed instancabile volontario della colonia del castello che con le sue grandi capacità saprà certo tenere alta la bandiera della sezione piombinese.

Nella foto Alessandro Papi con la Presidente Nazionale ENPA Carla Rocchi.

Facebook
Twitter
LinkedIn