Dream Wheels for Pets torna il 14 aprile all’Enpa di Monza

Dream Wheels for Pets è il progetto della CNO (Chevrolet North Owners) American Motors Italy per supportare le attività di ENPA.Attivo dal 2021 l’iniziativa è alla quarta edizione e supporta, attraverso l’acquisto di cibo i canili e gattili della Lombardia. La cerimonia di consegna, durante la quale il cibo verrà consegnato a bordo di bellissime auto americane, si svolgerà al parco-rifugio Enpa di Monza domenica 14 aprile, a partire dalla 10.30. Iil pet food sarà poi distribuito, secondo le necessità, alle strutture Enpa di tutta la Lombardia.

Per l’occasione il parco canile-gattile di Monza sarà aperto al pubblico al mattino di domenica, dalle 10.30 alle 12.30. I visitatori potranno non solo ammirare le meravigliose vetture americane ma anche fare una visita ai reparti del rifugio e per chiudere la mattinata ci sarà un rinfresco veg offerto da Enpa.


CNO (Chevrolet North Owners) American Motors Italy è un’associazione nata nel 2009 grazie all’idea di un gruppo di amici uniti dalla passione di auto e moto americane, di tutte le epoche e di tutti i marchi. È un gruppo di persone che si incontrano in occasione di ritrovi e raduni, ma che si occupa anche di solidarietà. Nel 2021 la decisione di supportare le attività di ENPA con il progetto Dream Wheels for Pets.

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/