Dopo una vita alla catena e un’adozione fallita, Bella cerca una famiglia “per sempre”

La storia di Bella, una cagnolina dal nome che evoca dolcezza, non è stata finora una favola. Dopo anni passati alla catena in condizioni di degrado, Bella ha alle spalle un passato difficile. Oltre a essere sorda, ha anche problemi di vista, ma nonostante queste difficoltà, non ha mai perso la sua vivacità e il suo carattere dolce.
L’Enpa di Thiene Schio si è presa cura di Bella e, nonostante una prima adozione non sia andata a buon fine, i volontari sono determinati a trovare per lei una nuova casa che possa garantirle il tanto atteso lieto fine. “Bella è una cagnolina di taglia media, giovanissima e molto vivace, ma soprattutto estremamente affettuosa – spiega l’Enpa di Thiene Schio –. La sua sordità e i problemi di vista non le impediscono di vivere una vita normale. Vederla giocare e correre dimostra quanto sia forte e capace di adattarsi.”
L’Enpa cerca una famiglia consapevole e responsabile, disposta a prendersi cura di Bella e a darle una casa definitiva. “È importante trovare una famiglia che capisca le sue esigenze e che sia pronta a offrirle un amore incondizionato e duraturo.”
Le adozioni sono aperte per le famiglie della provincia di Vicenza e limitrofe. Chi fosse interessato a dare una nuova vita a Bella può contattare l’Enpa al numero 3472796801 tramite SMS o WhatsApp, fornendo una descrizione della famiglia e delle condizioni in cui vivrebbe la cagnolina.
Per Bella, l’obiettivo è trovare una famiglia che le permetta di vivere serenamente e con affetto, lasciandosi finalmente alle spalle le difficoltà del passato.

Facebook
Twitter
LinkedIn