Domenica 15 marzo a Reggio Emilia si parla di animali con l’educatrice Elena Garuti e la scrittrice Linda Guerra

Domenica 15 marzo a partire dalle 17 appuntamento con la Sezione Enpa di Reggio Emilia che organizza un incontro tutto al femminile per parlare di animali. Si comincia con un intervento dell'educatrice cinofile Elena Garuti, presidente di "Dog's Life Project", associazione che persegue la finalità di promuovere la conoscenza e lo studio del rapporto uomo-animale, alla luce delle caratteristiche emotive, comportamentali e sociali dell'uno e dell'altro.

Alle 18, invece, è il turno di Linda Guerra che presenta la sua opera prima, il libro dal titolo "L'Alba del tramonto” (sarà possibile acquistarlo in loco), con cui racconta tematiche animali tragicamente attuali e di grande impatto emotivo sviscerandole attraverso una lettura scorrevole e coinvolgente. Nelle intenzioni dell'autrice "L'Alba del tramonto” vuole infatti essere un contributo alla lotta per i diritti degli animali dove vengono denunciate realtà drammatiche spesso sconosciute al grande pubblico.

Infine alle 19 appuntamento con l'aperitivo “cruelty free” dell'Enpa di Reggio Emilia; per la partecipazione è prevista una quota di 10 euro; parte dell'incasso sarà destinato al sostegno delle attività dell'associazione. Per informazioni o per adesioni è necessario contattare il 338.5214921.

L'appuntamento è per domenica 15 marzo, con inizio alle 17, presso il Café Bistrò Centro Simonazzi, in via Giuseppe Turri 55/a Reggio Emilia.

Facebook
Twitter
LinkedIn