“Dog’s Day”, domenica 22 settembre torna il tradizionale appuntamento con Enpa Borgosesia

Domenica 22 settembre torna la sfilata canina più simpatica della Valsesia, evento organizzato da Enpa Sezione di Borgosesia (Vercelli) in collaborazione con il Comune di Borgosesia.

Giunta alla decima edizione, la manifestazione si tiene all’interno del parco Magni, nell’area adiacente allo sgambatoio dove i quattro zammpe sfileranno in passerella. Diverse le categorie “in gara”: piccola peste, supernonno, cicciottello, taglia xxl, supermini, sprint, mattacchione, mr.e mrs. eleganza e happy family.

Ci saranno premi per i vincitori delle varie categorie e un omaggio per tutti i partecipanti.
Attorno al ring si troveranno gli educatori cinofili, che daranno utili consigli per migliorare il rapporto tra cane e proprietario, e il banchetto informativo del rifugio canile “Il Giardino di Quark” di Gattinara (Vercelli) a cui andrà il ricavato della manifestazione.

Le quote di iscrizione sono di 10 euro per cane singolo di privato; 7 euro da 2 a più cani di privato; 5 euro per cani provenienti da canili accompagnati da personale della struttura.
La manifestazione inizierà alle ore 14,30 con l’apertura delle iscrizioni; alle ore 15,30 inizio della sfilata. La manifestazione terminerà intorno alle 17,30.

Per informazioni e pre iscrizione: 347 1152388 oppure su www.enpaborgosesia.it oppure scrivere a eventi.ilgiardinodiquark@gmail.com

Nella foto la locandina della manifestazione
 

Facebook
Twitter
LinkedIn