Consulta animalista città di Torino: il nuovo presidente è la rappresentante di Enpa Torino

E' stata eletta Presidente della Consulta Animalista, l'organo consultivo istituito dalla Città di Torino sui temi inerenti alla tutela ed al benessere animali, la rappresentante ENPA Ornella Vercelli.
"Siamo lieti ed orgogliosi" sottolinea Marco Bravi, Presidente della Sezione ENPA di Torino "per questa elezione di un componente del nostro Direttivo, che rappresenta una enorme opportunità. Con oltre 23 anni di esperienza e dedizione al volontariato, Ornella porta con sè anche il bagaglio di conoscenze maturate nel suo ruolo di Guardia Zoofila. Certamente rappresenterà un motore propositivo ed innovativo alle sempre nuove sfide e problematiche a cui la Consulta è chiamata per fare proposte competenti e risolutive".
"Colgo questa nomina" commenta la neo-eletta "come la possibilità di applicare le mie competenze in un mandato impegnativo e laborioso, una lunga camminata insieme a tutte le associazioni partecipanti. Il fine collima con quello della mission dell'associazione di cui faccio parte e rimane migliorare il benessere degli animali sul territorio cittadino, aumentare la cultura di reciproco rispetto fra umani e non umani, far sì che le istanze della Consulta abbiano una maggiore visibilità maggiore. Ringrazio chi mi ha eletto, per la fiducia accordatami e naturalmente un grazie a ENPA nella figura del Presidente di Sezione Marco Bravi, che mi ha sostenuto ed ha sempre creduto in me".

Facebook
Twitter
LinkedIn