“Conigli alla Riscossa”, al via le votazioni per il concorso fotografico dell’Enpa di Monza

Grande successo per il concorso fotografico intitolato “Conigli alla riscossa”, organizzato dall’Enpa di Monza. In sole due settimane sono infatti arrivati ai volontari più di 50 scatti di conigli felici. Le foto sono state caricate in un apposito album sulla pagina Facebook dell’Enpa di Monza e fino a sabato 20 aprile sarà possibile guardare tutte le foto e votare le foto con un semplice “mi piace”. (Attenzione: varranno solo i "like" ricevuti sulla foto all'interno dell'album e non quelli ricevuti sulle eventuali condivisioni personali.)
Il vincitore verrà proclamato la mattina di Pasqua, in base al maggior numero di preferenze ricevute. Riceverà una sorpresa per il suo amico lapino e un attestato personalizzato.

Un altro degli obiettivi del nostro concorso è quello di ricordare che al rifugio di Monza, in Via San Damiano 21, a Monza, l’Enpa ospita tantissimi conigli, di tutte le taglie e colori, altrettanto meravigliosi come quelli che sono diventati piccole star del web e in attesa di adozione.

Le loro immagini, accompagnate da una simpatica poesia, ogni mattina fino al 21 aprile daranno il buongiorno dalla pagina Facebook della Protezione Animali brianzola.

Facebook
Twitter
LinkedIn