Brescia: un tatuaggio per aiutare gli animali dell’Enpa

Si è tenuto ieri a Brescia il “WALK-IN Mastincat”, un’iniziativa benefica che ha unito la passione per i tatuaggi e l’amore per gli animali. Organizzata dall’Enpa di Brescia in collaborazione con Mastink Studio – Tattoo & Piercing, l’evento aveva l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere gli animali accuditi dall’ente di protezione animale.

L’iniziativa ha attirato numerosi partecipanti che hanno scelto di farsi tatuare soggetti a tema animale, contribuendo così alla causa. All’esterno dello studio è stato allestito un banchetto informativo dell’Enpa, dove i volontari hanno incontrato il pubblico e raccolto donazioni. Tutti i ricavi della giornata sono stati devoluti alla sezione di Brescia per aiutare gli animali in difficoltà.

“È stata una giornata incredibile – ha dichiarato l’Enpa di Brescia –. Era la prima volta che organizzavamo un evento del genere, ed eravamo emozionati, ma il risultato è stato oltre ogni aspettativa. Ringraziamo di cuore i ragazzi dello studio Mastink e Claudette Tattoo per la generosità e l’impegno nell’organizzare un evento così bello. Un grazie speciale va a tutti coloro che si sono fatti tatuare e hanno scelto di unire l’amore per i tattoo con quello per gli animali, e a chi è passato per curiosità o semplicemente per un saluto. È meraviglioso vedere come l’amore per gli animali possa trovare spazio ovunque, basta incontrare le persone giuste!”

L’evento ha dimostrato ancora una volta come la solidarietà possa manifestarsi in modi creativi e inaspettati, a beneficio degli animali che ogni giorno necessitano di cure e sostegno.

Facebook
Twitter
LinkedIn