Beethoven, cane cieco vittima di maltrattamenti Albania cerca una famiglia amorevole

Beethoven è un cane di 8 anni che ha vissuto una vita difficile. Nonostante la sua taglia grande e il microchip, ha trascorso la sua esistenza ai margini delle strade, subendo maltrattamenti, come denunciano le volontarie dell’Enpa di Vicenza. Ora, dopo un lungo viaggio dall’Albania, Beethoven si trova al rifugio Enpa di Vicenza in cerca di una famiglia che gli doni amore e cure.

“È stato salvato da una volontaria che si dedica al salvataggio dei cani in Albania – racconta l’Enpa di Vicenza – è rimasto con lei per circa 9 mesi e da ottobre, dopo un lungo viaggio, è arrivato al nostro rifugio.”

Beethoven si sta lentamente ambientando alla vita in canile, ma a causa della sua disabilità e del suo passato difficile, ha bisogno di un percorso speciale per potersi fidare delle persone. Per chi volesse adottarlo (con requisiti specifici) sarà necessario un periodo graduale di inserimento in famiglia e un corso per acquisire le competenze necessarie per gestire e comunicare con un cane non vedente. Gli adottanti saranno seguiti da educatori presenti in diverse zone d’Italia.


L’adozione di Beethoven avverrà solo dopo rigorosi controlli pre e post affido, con la firma di un regolare modulo di adozione.
Per maggiori informazioni:
• Katia: 331 3210840
• Carla: 347 441 9146
• Sonia (ENPA Vicenza): 340 665 4224
Aiutiamo Beethoven a trovare la sua casa per sempre!

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/