Aziende

Il contributo da parte delle aziende è fondamentale!

Scegliendo di schierare la tua azienda al nostro fianco ci consentirai di aumentare la nostra capacità di intervento su tutto il territorio italiano, di curare e salvare un numero sempre maggiore di animali e di intervenire più efficacemente e tempestivamente nelle emergenze!

I Benefici fiscali per la tua azienda

Tutte le donazioni sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi con due possibilità:

  1. dedurre, cioè sottrarre dal reddito su cui poi calcolare le imposte, le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa annuo dichiarato (art. 100, comma 2, lett. h del D.P.R. n. 917/86)
  2. dedurre dal proprio reddito complessivo netto le liberalità, in denaro ed in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D.Lgs. n. 117/2017

Come contribuire alla nostra missione

Diventa un’azienda ENPATICA

Le Aziende eNpatiche sono tutti quei professionisti e quelle aziende che scelgono di fare una donazione per sostenere le nostre attività istituzionali, che decidono di schierarsi al nostro fianco per salvare e curare delle povere creature abbandonate che, per difendersi, non hanno neppure il dono della parola.

Diventare Azienda ENPATICA è semplice

01

PUOI
DONARE

con Bonifico all’IBAN
IT71J0853046040000000001775
oppure online 

02

PUOI
DECIDERE

di donare beni e/o servizi

03

PUOI
INCLUDERCI

nei tuoi cataloghi punti

04

PUOI STRUTTURARE
INSIEME A NOI

un progetto su misura in base a ciò che meglio rappresenta la tua azienda

Per scegliere come sostenerci contatta Daniela Mosca, Responsabile Relazioni con Aziende, chiamando il numero 0172433040 o scrivendo una mail a danielamosca@enpa.org.

Ogni tua donazione si trasforma in gesti concreti:

0

70 vaccinazioni
per proteggere i trovatelli
accuditi sul territorio
e nei rifugi

0

10.000 bustine
di cibo per sfamare
gli animali
sul territorio

0

50 aree allestite,
calde e confortevoli
per gli animali accuditi
sul territorio

https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/