Appello urgente: aiutiamo Kiko del canile Enpa di Novara

Kiko è un cagnolino di circa un anno è arrivato al canile Enpa di Novara canile alla fine di dicembre 2014. Dalla visita effettuata al suo ingresso con radiografie è emerso che aveva una lussazione scapolo-omerale; è stata effettuata immediatamente una riduzione con applicazione di una fasciatura contenitiva. Purtroppo, al momento della rimozione del bendaggio, Kiko ha avuto una recidiva e, dopo un secondo tentativo andato male, l'ortopedico ha consigliato come unica soluzione l'intervento.

Si spera che si possa fare una ricostruzione dei legamenti che avrebbe un costo di circa € 800,00+IVA, se così non fosse si dovrebbe fare un intervento di artrodesi e in questo caso il costo sarebbe di € 1000,00+IVA. Non possiamo negare a Kiko l'opportunità di una vita normale in una famiglia che lo ami e per questo Kiko ha bisogno di tutto il vostro aiuto: restituiamogli la libertà di correre, è poco più di un cucciolo.

Per aiutare Kiko è possibile effettuare donazioni direttamente presso il rifugio Enpa di Novara oppure sul conto corrente postale n. 17447285 intestato a Enpa, Ente Nazionale Protezione Animali Sezione territoriale Novara. Per le donazioni, è anche possibile utilizzare l'IBAN IT40U0503410100000000004322 presso la Banca Popolare di Novara. 

Facebook
Twitter
LinkedIn