Appello per Vita, cagnetta trovata con le zampe anteriori spezzate. Si cercano fondi per le cure veterinarie

Riceviamo e pubblichiamo l'appello di SOS Segugi, Razza Bastarda e Susanna Weiss per una povera cagnetta trovata sulla strada con le zampe anteriori spezzate.

Vita, giovane trovata per strada con le zampe anteriori spezzate di netto. Condotta in canile in preda ad atroci dolori, è stata portata in stallo ed è stata operata giovedì 7 maggio per inserire due placche di acciaio che saldino i suoi arti. Probabile ex fattrice e vittima di un impietoso incidente di caccia, abbandonata a morire, Vita si affida alla nostra generosità per ricominciare a vivere.

La diagnosi di Vita, dopo essere stata sottoposta a radiografie, è frattura bilaterale scomposta ulna-radio. L'unica possibilità di restituirle la speranza di una esistenza dignitosa è stata quella di procedere con la riduzione chirurgica della frattura, l'asportazione dei frammenti ossei presenti e fissazione con placche, per entrambe le fratture. Il preventivo è sui 1900 euro, causa costo delle placche. I veterinari hanno fatto il possibile per venire incontro alle esigenze economiche degli animalisti che stanno aiutando la povera cagnetta ma devono comunque far fronte al costo dell'intervento, alle cure e al mantenimento in pensione di Vita fino a completa guarigione.

Questo evento per Vita, nasce dalla unione di più forze e dalla collaborazione tra SOS Segugi, Razza Bastarda e Susanna Weiss. In pochi giorni è stato creato un fronte comune, con l'unico e solo obiettivo di salvare questa vita, e realizzare un piccolo grande miracolo..cambiare un destino già scritto!

Per la raccolta fondi per le cure di Vita: è possibile effettuare un bonifico bancario a:

RAZZA BASTARDA, cod fisc. 93070910505, IBAN: IT 75 B 01030 14007 000000380979, Codice BIC: PASCITM1Y69 (per bonifici esteri/für Auslandsüberweisungen) causale : Vita

fare un versamento su post pay 4023600597294935 intestata a Calomino Deborah; il codice fiscale sarà comunicato in privato (scrivere a Deborah Calomino).

Per info e riferimenti: SOS SEGUGI, Vincent: 340 9667284, vince.trad@yahoo.com; per Razza Bastarda Teresa: infoilmiglioverde@gmail.com.

Facebook
Twitter
LinkedIn