ANTEPRIMA “HEART OF A DOG”: LAURIE ANDERSON EMOZIONA MILANO

E' stata un'anteprima straordinaria domenica sera a Milano al Teatro Parenti, con ospiti di eccezione, fra i quali Ornella Vanoni in compagnia del suo adorato quattrozampe. Infatti l'accesso alla sala è stato consentito anche a spettatori accompagnati da animali, in piena sintonia con lo spirito del film in presentazione con la collaborazione di ENPA.
 
"Una storia onirica" ha commentato Marco Bravi, presidente del consiglio nazionale e responsabile iniziative di ENPA presente con Giorgio Riva, coordinatore regionale Lombardia "che tradisce, mostrandole in tutta la loro intensità, le emozioni più intime che proviamo nel rapporto con i nostri animali ossia coloro che, talvolta, sembrano gli unici a capire, a vivere pienamente con noi le fragilità e i misteri della vita". 
 
Al termine della proiezione Laurie Anderson ha presentato il suo mini-concerto dedicato agli animali, anch'esso pieno di ironia e di sincero amore e rispetto. ENPA è stata presente all'anteprima con un proprio banchetto informativo e lo sarà nelle principali città italiane dove esso verrà presentato il 13 e il 14 settembre. I fondi raccolti saranno devoluti agli aiuti per gli animali coinvolti nel terremoto in centro Italia.
Facebook
Twitter
LinkedIn