Animali. Un tatuaggio vegan friendly per aiutare l’Enpa. Il 10 ottobre iniziativa di “tattoo charity” a Roma

Chi ama gli animali potrà tatuarsi una esclusiva zampetta realizzata con colori vegan. L’amore per gli animali sarà così testimoniato per sempre e i proventi saranno utilizzati per le attività di tutela e di protezione di tutti gli animali. L’iniziativa di “tattoo charity” è della Sezione Enpa di Roma in collaborazione con Black Dragon Tattoo e Black Cat Roma Supply e si intitola “Sulla pelle. #persempre”. Inserito nel programma della Giornata degli Animali 2015 (che si celebra nella capitale come nel resto dell’Italia il 3 e 4 ottobre prossimi e che a Roma avrà questa appendice sabato 10 ottobre), l’evento vedrà gli esperti e pluripremiati tatuatori del Black Dragon Tattoo lavorare per un giorno intero, a oltranza, per tatuare la zampetta, facendo così raccolta fondi per la Sezione di Roma dell’Enpa e in particolare per gli animali accuditi dalla Protezione Animali. Nella stessa giornata, il fotografo Flavio Di Properzio allestirà un set per immortalare il momento della realizzazione del tatuaggio.

“Sulla pelle. #persempre” si svolgerà a Black Dragon Tattoo (Via Giuseppe Cei 19, zona Torpignattara) il 10 ottobre a partire dalle ore 10.

Informazioni sull’evento, dettagli tecnici sul tatuaggio e sui colori vegan friendly che saranno utilizzati nonché ampio corredo fotografico sono su www.facebook.com/sullapellepersempre.

In collaborazione con il rifugio Fydolandia di Castel Madama e con Dog Village di Guidona.

 
Facebook
Twitter
LinkedIn