ANIMALI. LUNEDI’ 21 LUGLIO A SAN VINCENZO (LI) “IN SPIAGGIA CONTRO L’ABBANDONO”

L’evento “In spiaggia contro l’abbandono” previsto per Lunedì 14 luglio, presso la spiaggia “Dog Beach” di San Vincenzo (Li), è stato posticipato a Lunedì 21, stesso posto stesso programma.
 
I gestori della spiaggia “Dog Beach” hanno infatti riconfermato la loro disponibilità a ospitare quest’ importante iniziativa di sensibilizzazione sull’abbandono di animali in collaborazione con ENPA e CPA Web solutions.
 
Riconfermato anche il programma: a partire dalle 10.30 con un dibattito sulla piaga dell’abbandono e il suo andamento negli ultimi 10 anni; seguirà la presentazione del libro “Diario di un cane felice” di Giovanni Neri. Nel pomeriggio, dalle 16.30, il tema dell’abbandono sarà affrontato da Marco Bravi, responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative Enpa, e Paola Mannaioni della CPA Web Solution che ha realizzato per l’associazione la app Vacanzebestiali; parteciperanno inoltre la scrittrice Francesca Petrucci che presenterà il suo libro “MIA Story. Dall’abbandono all’amore” edito da MdS e Daniela Bertini, dell’associazione “Il Gabbiano”; saranno inoltre presenti rappresentanti della FIDAPA S. Vincenzo.
 
Per l’intera giornata, che è aperta a tutti, uno stand informativo Enpa sarà a disposizione per qualsiasi consiglio e con gadget a tema, ideati appositamente per “dire no all’abbandono!”, con la presenza del responsabile della sezione livornese dell’ENPA, Alberto Lenzi; nel pomeriggio il centro di cultura cinofila AKA DOG, dopo un intervento a tema, intratterrà i cani presenti con giochi in spiaggia.
 
Marco Bravi – responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative Enpa – ha nuovamente sottolineato l’importanza di diffondere questo messaggio, anche grazie a simili iniziative, riconfermando la sua partecipazione all’evento di Lunedì 21 luglio. 
 
L’appuntamento, quindi, è per lunedì 21 luglio, ore 10.30, presso la spiaggia “Dog Beach – San Vincenzo” – Via della Principessa, 120/U – 57027 San Vincenzo (LI). www.dog-beach.it – tel. 0565 1930363.
Facebook
Twitter
LinkedIn