Anche Enpa partecipa alla giornata di sensibilizzazione al rispetto del parco di Monza

“Amare il parco vuol dire rispettarlo. Abbiamo la fortuna di avere a Monza un bellissimo polmone verde (che è il parco cintato più grande d’Europa) e una Villa Reale che con i suoi giardini è un fiore all’occhiello della città, eppure troppe volte non si è capaci di rispettarli come meritano”. Così l’Enpa di Monza che domenica prossima, 14 aprile, sarà coinvolta nella giornata di sensibilizzazione al rispetto del parco di Monza. L’iniziativa del Comune nell’iniziativa del Comune di Monza vede la partecipazione della Polizia Locale, Carabinieri a Cavallo, Guardie Ecologiche volontarie (GEV), Park Angels, ENPA Monza, Protezione Civile ed altre realtà dell’associazionismo locale.

Tutti questi gruppi, con la presenza di agenti e volontari, saranno presenti per tutta la giornata alle porte e nei giardini della Villa Reale per una giornata di sensibilizzazione al rispetto del Parco e del Giardini Reali e soprattutto all’osservanza di un regolamento che troppo spesso viene disatteso. In particolare verranno effettuati controlli per scoraggiare la pessima abitudine di proprietari irresponsabili nel liberare i propri cani nei giardini della Villa con gravissimo pericolo per l’avifauna che vive intorno al laghetto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/