Anche Enpa di Roma all’iniziativa del Comune di Roma “Le vere star siamo noi”

I volontari della Sezione Enpa di Roma hanno partecipato ieri pomeriggio alla sfilata dei cani dei canili di Roma, Muratella e Ponte Marconi, organizzata dalla garante degli animali, Patrizia Prestipino, “Le vere star siamo noi”.

“Le volontarie Valentina ed Aurora – racconta l’Enpa di Roma – portavano Mao, un dolcissimo Sharpei di 5 anni che da un anno e mezzo è al canile di Ponte Marconi.
Mao è un cane socievolissimo, simpatico, docile, molto affettuoso e giocherellone! È anche adatto a famiglie con bambini e può vivere con altri cani,sia maschi che femmine.


Adottatelo!! Venite a conoscerlo!! Facciamolo uscire dal box. Oggi era così felice di trovarsi in mezzo alla gente e ricevere coccole che riportarlo in canile ci ha stretto il cuore”.

“Grazie alle associazioni animaliste – ha affermato Patrizia Prestipino -e agli operatori dei canili che li hanno accompagnati, regalando a queste creature dolcissime qualche ora di libertà fuori dalle gabbie. E siamo davvero contenti di comunicare che due cani sono stati pre adottati. La dimostrazione che iniziative come quella di oggi, oltre a essere per gli animali bellissime occasioni di socializzazione, sono anche una straordinaria opportunità per promuovere le adozioni”.

Facebook
Twitter
LinkedIn