“Aggressività vs Predazione”: seminario organizzato da ENPA, sabato 18 e domenica 19 febbraio al rifugio di Monza

Chi volesse conoscere sempre più a fondo il comportamento dei cani, troverà senza dubbio interessante il seminario dal titolo "Aggressività vs Predazione”, organizzato dall'Enpa di Monza.

Il seminario, rivolto soprattutto a operatori del settore – educatori e istruttori cinofili, medici veterinari, ecc – si svolgerà in due giorni, sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017, dalle ore 9,00 alle 18,00, presso il parco canile-gattile intercomunale di via San Damiano 21 a Monza. Avrà come relatore Giusy D’Angelo, esperta cinofila, esperta in comunicazione e problemi comportamentali, che di Enpa è consigliera nazionale.

Lo stage tratterà diversi argomenti, dal rapporto aggressività-predazione a come riconoscere la predazione attraverso la comunicazione del cane. Sarà diviso in momenti pratici e momenti teorici, con cani di proprietà e cani del canile (il tempo del coinvolgimento del cane sarà a discrezione del relatore).

Il costo è di 125 euro come uditore, 165 euro come binomio (cinque sono i posti disponibili come binomi), parte del ricavato sarà devoluto all'ENPA di Monza e Brianza.
Per informazioni e iscrizioni rivolgetevi a Claudia Vaccari mandando una mail all'indirizzo claudia.vaccari@enpamonza.it.

Facebook
Twitter
LinkedIn