Adozione a distanza? In occasione dell’open day di domenica 22 settembre, il rifugio di Monza presenta gli ospiti nel progetto.

Vorreste tanto avere un animale, ma per vari motivi non potete tenerlo? Avete già degli animali in casa ma vorreste sostenere anche quelli più sfortunati? Vostro figlio vorrebbe tanto un cucciolo da coccolare ma i vostri impegni non lo consentono? Niente paura, abbiamo la soluzione giusta per voi: il Progetto Famiglia a Distanza.

Se siete curiosi di sapere come funziona il Progetto dell’Enpa di Monza non perdete l'occasione di scoprirlo: domenica 22 settembre dalle 14.30 alle 17.30, nel parco-canile di Monza in via San Damiano 21, è in programma l'Open Day.

Siete tutti invitati a visitare la struttura e scoprire gli animali che ne fanno parte e poi, se vorrete, potrete diventare anche voi, con un piccolo contributo mensile, genitori a distanza, in tal modo potrete ricevere l’attestato di adozione e, ogni mese, gli aggiornamenti che riguardano gli animali del progetto. Oppure, perché no, potete fare un bellissimo regalo a una persona sensibile come voi, in questo caso accompagneremo l'attestato con un bellissimo biglietto di auguri. È possibile scegliere tra:

i gatti del gattile di Monza, micioni anziani o con qualche problema fisico o di salute,
gli erbivori (capre, conigli e pony e C.),
i cani

Facebook
Twitter
LinkedIn