A Pontecorvo (Frosinone) una cena di beneficenza per aiutare il povero cane Ugo, investito e abbandonato a sé stesso

La vita del cane Ugo è cambiata il 31 maggio quando, investito da una macchina, è stato abbandonato a sé stesso, sul ciglio della strada. Ugo sarebbe sicuramente morto se non fosse stato per il provvidenziale intervento di Marisa Forlini, Catia Caracci e del marito di Catia, Mario, che hanno fatto l'impossibile per portare il cane alla clinica Roma Sud.

Grazie alle amorevoli cure prestate dalla clinica veterinaria, Ugo è sopravvissuto ma, purtroppo, non potrà più tornare a camminare e dovrà affrontare un percorso di riabilitazione ancora molto lungo con mesi e mesi di fisioterapia.

Tuttavia, nella sua immensa sfortuna, Ugo è stato fortunato ad avere incrociato, oltre al cammino dei suoi salvatori, quello di Anna, che ha deciso di prendersi cura di lui per sempre. Adesso però è necessario sostenere la sua nuova mamma perché le spese da affrontare per la riabilitazione del cane sono veramente ingenti.

Per questo, l'Enpa di Frosinone ha organizzato per il 13 luglio, con inizio alle 20, una cena di beneficenza all'agriturismo “Il Paradise” di Pontecorvo (Frosinone), in via Leuciana vicino al mobilificio Rocca. Per prenotare e dare una mano ad Anna, è possibile contattare Valentina al 347.0033402, Marisa al 338.2130945 o Catia al 339.8362187.

Facebook
Twitter
LinkedIn