L’Enpa di Asiago presenta il suo calendario 2024 con un protagonista d’eccezione: Angelino, il celebre gatto disabile che, con il suo carattere travolgente e la sua simpatia, è diventato un simbolo di resilienza e positività per tantissimi sostenitori. Il progetto nasce per raccogliere fondi destinati ad aiutare gli animali meno fortunati della zona, e rappresenta una nuova iniziativa solidale della Protezione Animali di Asiago da sempre impegnata nella cura degli animali in difficoltà.
Un calendario per la solidarietà: come acquistarlo
Il calendario di Angelino è disponibile al costo di 10 euro, con la possibilità per i sostenitori più generosi di aggiungere un contributo extra, come scherzosamente suggerisce l’associazione: “Ma se volete aiutare potete darne anche 11!”. Il calendario sarà in vendita alla Casetta della Solidarietà presso i mercatini di Natale di Asiago nelle giornate del 30 novembre, 1 dicembre e 26 dicembre.
Per chi non potrà essere presente ai mercatini, è disponibile anche la spedizione al costo di 15 euro. Per ricevere una copia direttamente a casa, è sufficiente effettuare un bonifico a Enpa di Asiago e inviare i propri dati all’associazione.Per informazioni potete contattare la sezione tramite mail: asiago@enpa.org
Un’iniziativa che unisce solidarietà e affetto
Il calendario di Angelino non è solo un oggetto da appendere, ma un simbolo di speranza e un modo per sostenere la missione dell’Enpa di Asiago. Con ogni acquisto, infatti, si contribuisce a garantire cure, cibo e assistenza a tanti animali che necessitano di aiuto. Grazie al carattere unico e alla dolcezza di Angelino, Enpa Asiago spera di sensibilizzare sempre più persone sulla realtà degli animali disabili, dimostrando quanto possano vivere una vita serena e piena d’affetto.