Tempio Pausania: 300 “Sorpresa del Cuore” donate ai bambini dalla Caritas Diocesana

Settembre ha portato un sorriso speciale ai bambini di Tempio Pausania grazie all’iniziativa solidale “Bambini Felici”. In questa occasione, 300 maxi-buste “La Sorpresa del Cuore” sono state donate alla Caritas Diocesana, che provvederà a distribuirle non solo a Tempio Pausania, ma anche a Olbia e Aggius. Il progetto, nato dalla collaborazione tra Enpa e Pizzardi Editore, ha come obiettivo quello di regalare momenti di gioia ai più piccoli, offrendo loro prodotti iconici della serie “Amici Cucciolotti”, tra cui figurine e gadget.

L’iniziativa, lanciata nel 2020 in risposta alla pandemia, si è rapidamente affermata come un successo, continuando negli anni a portare sollievo ai bambini che vivono in contesti di difficoltà economica. Quest’anno, la distribuzione delle buste è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra la Sezione ENPA di Olbia e la Caritas Diocesana di Tempio-Ampurias, con il fondamentale sostegno del direttore della Caritas, Domenico Ruzittu, e dei volontari di Enpa.

La “Sorpresa del Cuore”, contenuta nelle maxi-buste, è un piccolo gesto che riaccende la speranza nei bambini in situazioni di fragilità, offrendo loro un momento di svago e spensieratezza.

Facebook
Twitter
LinkedIn