L’Enpa Ruvo di Puglia cerca il lieto fine per i tre gattini salvati dai volontari della sezione qualche settimana fa e che avevano perso la mamma e due fratellini: ora sono pronti per trovare una famiglia amorevole.
La loro storia
Cinque gattini neonati erano stati partoriti in un capanno, purtroppo la loro mamma è stata trovata morta. I piccoli, ormai morenti, sono stati recuperati dai volontari dell’Enpa Ruvo di Puglia. Purtroppo, uno dei micini non ce l’ha fatta subito dopo il recupero e, a causa di un malessere improvviso, anche il maschietto nero è deceduto, nonostante le cure immediate in clinica. Nonostante il dolore per la perdita dei due fratellini, le volontarie dell’Enpa hanno dedicato amore e cure costanti alle tre micine sopravvissute. Le piccole, coccolate e svezzate con grande sacrificio, sono ora bellissime, dolcissime, affettuose e giocherellone.
Pronte per una nuova vita
Le 3 micine, che saranno disponibili a fine maggio dopo aver completato il ciclo vaccinale, cercano una casa accogliente e amorevole. L’adozione è possibile solo per chi vive in appartamento e solo a famiglie che dimostrino un grande amore per gli animali. L’ENPA di Ruvo di Puglia invita chiunque sia interessato ad adottare una di queste splendide micine a contattarli.