Presentato il calendario Enpa Randagi a Piombino 2023 e la mostra “Randagi a Piombino”

Grande partecipazione sabato alla presentazione  del Calendario Enpa Randagi a Piombino 2023 giunto alla sua 21 esima edizione. “Grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale del Comune di Piombino, all’Assessore Simona Cresci e a tutti i fotografi, gli sponsor e i volontari Enpa – afferma l’Enpa di Piombino – siamo riusciti ancora una volta a realizzare un bellissimo calendario, un’opera ormai che è un appuntamento fisso di ogni anno”. 

Oltre al calendario è stata anche allestita una mostra fotografica di tutte le foto partecipanti per dare spazio a tutti i fotografi, anche quelli che per motivi di spazio non sono presenti nei mesi del calendario. La mostra fotografica sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito dal 25 Settembre al 2 ottobre tutti i pomeriggi dalle ore 16.30 alla 19.30 presso Palazzo Bovio a Piombino.

“Altra collaborazione importante – continua l’Enpa di Piombino che si rinnova ogni volta è quella con importanti voci di doppiatori che commentano il video promozionale che accompagna il lancio del calendario. Video che vede per la seconda volta la voce narrante di Alessandra Korompay famosa doppiatrice di molte attrici tra le quali Nikole Kidman e Uma Thurman e sopratutto la voce ufficiale di Fujiko Mine nei cartoni di Lupin III, e l'arrangiamento ed esecuzione al pianoforte dell'amico Paolo Mina del tema di Deborah di Ennio Morricone. Una piacevole alchimia di persone che grazie alla sensibilità e all'amore per gli animali hanno creato una piccola opera dal grande cuore. Per chi volesse acquistare il calendario o avere informazioni sulla nostra sezione può’ scrivere una mail a piombino@enpa.org”

Facebook
Twitter
LinkedIn