Enpa di Novara organizza l’8 maggio l’evento benefico “Sfilata bestiale”

L'Enpa di Novara organizza l'8 maggio un appuntamento a favore degli amici a quattrozampe: la “SFILATA BESTIALE”. Il ritrovo è presso l’Istituto Bonfantini in corso Risorgimento 405 Novara a partire dalle 9.30. Il ricavato derivante dalle iscrizioni, ad offerta libera, servirà per la manutenzione del Rifugio ENPA Novara di Via del Gazzurlo 57, che ospita circa 75 cani (ma anche circa 20 gatti) abbandonati e/o rimasti senza padroni in attesa di una nuova adozione.

Tutti i partecipanti riceveranno un omaggio all’atto dell’iscrizione. Saranno premiati il cane maschio più anziano, la cagnolina femmina più anziana, il cane maschio più giovane, la cagnolina femmina più giovane; in più ci saranno altri 30 premi che vi sveleremo durante l’evento.
Sarà presente il dott. Luca Caputo, medico veterinario, che promuoverà il suo nuovo libro, “Storie di vampiri e affini”, acquistabile per l’occasione a solo 12€ a copia, di cui 2€ devoluti a ENPA Novara, e sarà disponibile a rispondere a tutti i vostri quesiti e i dubbi sulla salute dei vostri pelosetti.

Facebook
Twitter
LinkedIn