Enpa di Lugo: “Grande solidarietà, raccolti 800 kg di alimenti e medicinali per gli animali le persone vittime della guerra in Ucraina”

Grandissima partecipazione dalla Bassa Romagna per la raccolta di alimenti e medicinali per gli animali e le persone vittime della guerra in Ucraina organizzata dall’Enpa di Lugo.
'Ringraziamo di cuore tutti i cittadini – racconta Elio Geminiani presidente della sezione Enpa di Lugo – che in meno di una settimana ci hanno permesso di raccogliere oltre 800 chilogrammi di alimenti e medicinali per gli animali ed indumenti per bambini ed adulti. Non ci aspettavamo un'ondata così grande di solidarietà e per questo ringraziamo le attività Villaggio Natura, La Ciotola d'Oro e Agri Idea che hanno messo a disposizione prodotti a prezzi scontati per favorire la raccolta. Tutta la merce – prosegue Geminiani – è stata suddivisa, etichettata ed inscatolata per facilitare il lavoro di smistamento in loco. Sono arrivati anche dei disegni realizzati da bambini che abbiamo inviato assieme all'altra merce”.

Facebook
Twitter
LinkedIn