Prosegue la campagna Enpa e Fisr contro l’abbandono. Tanti gli atleti che hanno già aderito condividendo una foto con i loro animali

Chi abbandona non ha scuse! La Federazione Italiana Sport Rotellistici è scesa in campo insieme ad Enpa facendosi portavoce di questo importante messaggio in vista dell’estate 2021. Gli atleti azzurri della Fisr stanno condividendo sui loro profili social e su quello della Federazione le foto con i loro amici a quattro zampe, invitando i loro follower a fare lo stesso.

“Non restare in silenzio: posta una foto con il tuo animale d’affezione e taggaci per dire #IoNonTiAbbandono” scrivono gli azzurri. E così Alessia Mangiarano, del pattinaggio artistico ha condiviso la sua foto con i suoi amati cani Lucy e Nala, Francesca Lollobrigida, pluricampionessa italiana della corsa, ha postato i suoi gatti Minù e Batman, Anna Remondini, pattinaggio artistico ha condiviso una foto con i suoi amati husky, Sky e Kira. E ancora tanti gli atleti che per tutto il mese di maggio continueranno ad aderire a questa campagna per dire forte e chiaro: “Io non ti abbandono”.

Facebook
Twitter
LinkedIn