ENPA Monza: donazioni di cibo per cani e gatti, arrivi e partenze. Grazie alle donazioni, aiutiamo anche altre realtà più disagiate.

In quest'ultimo periodo ENPA di Monza e Brianza ha ricevuto tanta pappa per cani e per gatti, grazie a donazioni di privati e di aziende. Una parte degli alimenti che arrivano, in virtù di un progetto solidale, viene destinata da ENPA ad altre sezioni del Sud più disagiate che devono far fronte alle esigenze alimentari di centinaia di cani rinchiusi nei canili ma anche stanziali sul territorio. Oltre a ciò, nei limiti del possibile, ENPA cerca di aiutare anche realtà che operano al di fuori dei nostri confini.
Arrivi….
Di pochi giorni fa un arrivo di cibo per cani e gatti avvenuto grazie ad Almo Nature, linea di pet food che, tramite la Fondazione Capellino, aiuta gli animali attraverso diversi progetti, come Companion Animal For Life, a cui da tempo ha aderito anche ENPA Monza e Brianza. Si tratta di un progetto europeo che mira a eliminare gli abbandoni, il randagismo e a trasformare i rifugi in luoghi di transito temporaneo in vista dell’adozione. Il progetto prevede, per ogni animale adottato, la donazione di un mese di cibo gratis all’adottante e lo stesso quantitativo per il rifugio.
I cani e i gatti adottati nell'anno 2020 hanno consentito l'arrivo di due preziose forniture di cibo: la prima consegnata l'8 giugno 2020 e la seconda lo scorso sabato 16 gennaio.
… e partenze, persino oltreconfine!

Facebook
Twitter
LinkedIn