Concorso WebStar dell’Enpa di Monza, ecco i vincitori

Grande successo per la prima edizione del Concorso Virtuale WebStar organizzato dall’Enpa di Monza in versione virtuale: ben 68, infatti, i concorrenti, con 29 cani, 30 gatti e 9 altri pet (conigli, cavalli, criceti, pappagalli e persino tartarughe). 
La giuria, composta da operatori e volontari ENPA, ha avuto il suo bel da fare per scegliere i vincitori, e gli animali iscritti erano così tanti che l’associazione ha deciso di aggiungere dei premi per il cane e il gatto più anziano e diversi altri premi “speciali”.
Ecco allora i loro nomi (tra parentesi le caratteristiche con cui i proprietari hanno voluto descriverli), che come promesso erano stati già annunciati domenica 18 ottobre in un post nella pagina Facebook ENPA Monza, con i ringraziamenti in video del presidente Giorgio Riva a tutti i partecipanti.
Dog Star: ESTRELLA di Valentina Dal Buono, incrocio mastino spagnolo di 4 anni adottata tramite il Progetto Animalista Per la vita Spagna (“grande, possente ma anche timida e delicata”)

Facebook
Twitter
LinkedIn