Realizzata da Oceans in collaborazione con il Centro Nazionale Comunicazione e Sviluppo ENPA, è stata lanciata in questi giorni una nuova campagna istituzionale che è visibile in tutte le stazioni ferroviarie e nelle principali aree di servizio sulla rete autostradale
DALLA STESSA PARTE nasce con l’idea di trasmettere un concetto quanto mai attuale: non dobbiamo considerare animali e persone antagonisti nella convivenza su questo pianeta, ma un tutt'uno da cui dipende la sopravvivenza di entrambi. L’efficacia e la visibilità di una campagna come questa dipendono dei partner che in questo caso sono di eccezione. Il network Media One è in grado di generare oltre un miliardo e mezzo di Opportunity-To-See all’anno, che raggiungono la massima efficacia comunicativa per ENPA.
Marco Ruggeri, Ceo di Oceans, commenta: “Conosciamo da anni l’impegno di ENPA a difesa degli animali e abbiamo scelto un tono di voce impattante e lontano dalla retorica. Per la realizzazione dell’immagine, scatto e postproduzione, ci siamo affidati al talento di Eolo Perfido con il suo Storm Studio, partner di lunga data di Oceans”.