Domenica 27 ottobre una castagnata e una lotteria per i trovatelli novaresi

L'attività di un rifugio per animali d'affezione si dipana ininterrotta 365 giorni all'anno. Non ci sono domeniche né feste comandate; gli animali mangiano, sporcano e devono sgambare e ricevere la loro dose di coccole e attenzioni ogni giorno. Una vita, quella del volontario, nella quale si alternano la gioia –quando uno degli ospiti riesce a trovare famiglia – e il dolore causato dai tanti, troppi animali che finiscono i loro giorni nella struttura.

Ed è proprio per far conoscere la realtà del volontariato animalista novarese, ma anche per raccogliere fondi e presentare i trovatelli del rifugio, che l’Enpa di Novara ha organizzato una lotteria con ben 100 premi, tra cui un pc portatile, una cioccolatiera, un set trolley, una mountain bike da donna.  L’estrazione avverrà presso il rifugio ENPA Novara in via del Gazzurlo 57 il 27 ottobre alle ore 18.00 al termine della consueta castagnata annuale.

I biglietti della lotteria possono essere acquistati a 1 euro direttamente al rifugio durante oppure in occasione della castagnata, ma anche negli esercizi commerciali (qui: www.enpanovara.com l’elenco completo) che sostengono l’Enpa di Novara.
 
L’appuntamento con la castagnata è per domenica 27 ottobre alle 15.30.

Nella foto Byron, uno delgi ospiti dle rifugio Enpa di Novara

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/