Hashtag24, nona puntata: caccia, “tradizione” o pratica crudele? In studio l’Enpa con Annamaria Procacci

Dal sito web di Skytg24. 

Nella stagione venatoria in corso spiccano gli incidenti con morti. La caccia oggi è uno sport, un’antica tradizione o un inutile e crudele rituale? Questo il tema della nuova puntata di "Hashtag24, l'attualità condivisa", la trasmissione ideata e condotta dal vicedirettore di Sky tg24, Riccardo Bocca.

 

Ospiti della nona puntata sono: Nicola Perrotti, presidente della fondazione Uomo Natura e Ambiente, Annamaria Procacci, consigliera nazionale dell’Ente nazionale protezione animali e fra i principali legislatori della normativa sulla caccia e Paolo Sparvoli, presidente associazione nazionale Libera Caccia. 

Domande e commenti del pubblico anche con le note vocali

Francesca Baraghini seleziona in diretta le domande e i commenti del pubblico. I canali attraverso cui intervenire sono: Facebook, con il Gruppo Hashtag24Twitter con l'Hashtag #H24 e Whatsapp (messaggi vocali e testuali) attraverso il numero di telefono 349-6032901. Il tema della puntata è introdotto da un servizio di Francesca Smacchia. Il coordinamento editoriale è a cura di Dario Cirrincione.

Facebook
Twitter
LinkedIn