IKEA CON ENPA: UN AMICO A QUATTROZAMPE NON HA PREZZO

Il colosso mondiale dell'arredamento di interni non ha dubbi: una casa non è completa senza un amico a quattrozampe, rigorosamente adottato presso un canile o un gattile.
 
"Sono lieto" sottolinea Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale e Responsabile Comunicazione e Sviluppo iniziative ENPA "di questa importante iniziativa con un partner di fama mondiale come IKEA non solo perchè promuove l'adozione dei trovatelli ospiti presso le nostre Sezioni, ma anche perchè rende finalmente semplice e normale la presenza di un animale in famiglia. D'altronde circa il 50% delle famiglie italiane condivide con un pet le sue giornate e, da questa presenza, trae allegria, affetto e giovamento".
 
"IKEA" continua Bravi "mira da sempre a rendere smart e confortevole la vita dei suoi clienti e fa centro anche questa volta. Rinuncia ad un po' della visibilità dei suoi prodotti per sostenere l'arrivo in famiglia di un elemento che non ha prezzo: un nuovo amico, un trovatello ENPA".

Cliccando qui

troverete alcuni esempi dei nostri animali in adozione e la possibilità di richiedere informazioni per una adozione più vicina a voi. Verrete poi contattati per essere accompagnati nella vostra adozione consapevole dalla nostra struttura più adatta al vostro tipo di richiesta.
 
Una casa più felice parte da lui! Grazie IKEA!

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn