Alla festa di chiusura del tour “Lorenzo Live 2018” presentati i vincitori dell’asta benefica dei 13 lampadari e le associazioni beneficiarie. Presente anche Enpa.

Si è conclusa ieri sera, durante l’ultima data del tour “Lorenzo Live 2018” al Forum di Assago, la bellissima iniziativa, voluta da Jovanotti, legata ai 13 lampadari che hanno illuminato il palco in tutti i suoi concerti.
Nei mesi di maggio e giugno, infatti, i lampadari sono stati messi all’asta, sulla piattaforma CharityStars, e collegati, ognuno, ad una Onlus, beneficiaria del ricavato del “suo” lampadario.
Anche Enpa è stata scelta da Jovanotti tra le associazioni partecipanti all’iniziativa e proprio ieri sera, poco prima dell’inizio del concerto, i conduttori di Radio Italia hanno invitato sul palco i vincitori dell’asta e menzionato Enpa quale “associazione che opera attivamente per il rispetto e la protezione degli animali”  
 
Ringraziamo di cuore Jovanotti per averci dato questa opportunità.
Un ringraziamento speciale anche a colei che si è aggiudicata all’asta il lampadario dedicato a Enpa, una preziosa donazione per continuare ad aiutare gli animali in difficoltà accuditi dai nostri volontari.

Facebook
Twitter
LinkedIn