Per il quarto anno consecutivo Purina Friskies raggiunge l’obiettivo di 1 milione di pasti donati ai rifugi ENPA.

Grazie alla partecipazione delle famiglie italiane viene raggiunta la quota di 4 milioni di pasti a favore dei pet in attesa di adozione. 

Per il quarto anno consecutivo Purina Friskies ha raggiunto l’obiettivo della sua campagna di food raising e ha tagliato il traguardo dei 4 milioni di pasti donati, assicurando in questo modo ai pet ospitati presso i rifugi ENPA una dieta completa e all’insegna del benessere.
 
Anche per quest’anno infatti Purina Friskies ha organizzato la raccolta pasti “Pappa per Tutti”: l’iniziativa in collaborazione con ENPA che, dal 2014 a oggi, ha permesso di donare 1 milione di pasti ogni anno agli ospiti dei rifugi. Un impegno che rientra nel più ambizioso programma “Felici Insieme”, nato per sensibilizzare le famiglie italiane sul tema dei pet meno fortunati e su una delle tematiche più care a FRISKIES: la felicità degli animali da compagnia, in particolare di quelli in attesa di adozione. 

L’iniziativa offre il suo supporto a circa 100 strutture ENPA con l’obiettivo di portare la felicità nella vita degli amici a quattro zampe, a partire da una sana alimentazione.
 
“Da sempre con Friskies ci impegniamo a tenere i riflettori accesi sui pet meno fortunati e a supportare il loro benessere attraverso iniziative concrete, in collaborazione con Enpa, che da anni ci permette di dimostrare il nostro affetto e amore verso i cani e i gatti in attesa di una famiglia” – afferma Thomas Agostini, Direttore Marketing BU Grocery di Purina. – “Ringraziamo ancora una volta tutte le famiglie italiane che scegliendo Friskies hanno contribuito a sostenere i nostri amici animali e ci hanno permesso, tutti insieme, di raggiungere il nostro ambizioso obiettivo di donare 1 milione di pasti ai pet meno fortunati e in attesa di adozione”.
 
Quello tra Purina Friskies e ENPA è ormai un felice sodalizio, come dimostrano le parole di Marco Bravi, Responsabile Comunicazione e Sviluppo di ENPA: “Alla base di tutte le nostre attività c’è la convinzione profonda che la vita insieme agli animali possa arricchirsi. Come noi, anche Purina crede fortemente in questi valori, ecco perché la nostra collaborazione è ormai in essere da molto tempo. È proprio grazie a questo tipo di attività che possiamo sia prenderci cura degli animali meno fortunati sia ampliare il nostro messaggio di sensibilizzazione nei confronti degli animali da compagnia”, ha concluso Marco Bravi. 

Per maggiori informazioni clicca qui

Facebook
Twitter
LinkedIn