Cane in fuga nella metro milanese. La società sospende il servizio per recuperarlo. Carla Rocchi ringrazia il presidente di ATM

Gentile presidente desidero esprimerLe la mia gratitudine e quella di tutta l'associazione che ho l'onore di presiedere per l'intervento che ha permesso di salvare la vita a un cane, sfuggito al proprio padrone, che vagava per le gallerie della M3.

Un ringraziamento che La prego di estendere a tutti gli uomini che hanno preso attivamente parte alla non semplice operazione che ha permesso di individuare e di mettere in sicurezza lo sventurato animale.

L'ATM, dimostrando grande senso civico, non ha esitato a sospendere il transito dei treni per più di un'ora e mezza, riuscendo tra l'altro ad organizzare per i propri fruitori un servizio sostitutivo con bus navetta. Nel decidere tra un piccolo disagio per gli utenti e la vita di un essere senziente, scegliere a favore di quest'ultima è stata certamente la cosa più giusta da fare.

Sono dunque certa che questo lodevole episodio valorizzerà ancor di più l'immagine di un'azienda, quella da Lei presieduta, la cui efficienza e qualità sono note non solo all'interno dei confini italiani.

Nel rinnovarLe pertanto, gentile Presidente, i miei ringraziamenti e nell'assicurarLe che ci impegneremo a dare risalto sui nostri canali di comunicazione alla bella storia a lieto fine che Vi ha visti protagonisti, Le invio i miei più cordiali saluti.

Facebook
Twitter
LinkedIn