Grande successo dell’evento Neve Cosmetics a Torino: quando truccarsi “cruelty-free” aiuta anche concretamente gli animali

E' stato festeggiato alla grande, in collaborazione con Melissa Erboristeria, il settimo compleanno di Neve Cosmetics, l'azienda nata nel 2009 a Moncalieri proponendosi una sfida importante: produrre makeup minerale di altissima qualità totalmente cruelty-free. Durante la giornata ha collaborato e presenziato la famosa makeup artist e You Tube Guru Giuliana Arcarese (in arte Makeup Delight). Più di 1000 persone hanno partecipato al Birthday Party, evento diventato "sold out" in una manciata di giorni.

L'occasione si è rivelata perfetta per il progetto no profit "Cuore di Neve", creato da questa innovativa azienda che salva gli animali non solo non testando su di loro, ma aiutandoli concretamente. Grazie ai clienti che hanno acquistato prodotti Neve Cosmetics è stata raccolta una somma ragguardevole che verrà donata al Canile Sociale ENPA di Torino.

"Oltre al doveroso ringraziamento" ha commentato Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale e responsabile dell'ENPA di Torino" siamo vicini a Neve Cosmetics nella sua battaglia contro i colossi della cosmetica mondiale che hanno cominciato a non testare sugli animali solo quando costretti dalla normativa e che cercano, addirittura con ridicoli pretesti glottologici, di contrastarne l'attività improntata alla filosofia 'cruelty-free' e 'vegan shopping'. Neve dimostra a tutti che la beltà delle donne può non far rima con crudeltà sugli animali".

Per conoscere meglio i prodotti e la filosofia di questa azienda amica degli animali, www.nevecosmetics.it

Facebook
Twitter
LinkedIn